Monthly Archives: April 2008

Napoli

Il treno viaggiava non troppo veloce ne troppo lento. Pieno di extracomunitari, di viaggiatori occasionali. Ed io, straniera per convenzione, isolata nella mia gabbia di pensieri, tra la polvere di negative sensazioni. Il troppo parlare, urla discontinue e fastidiose, rendevano … Continue reading

Posted in Riflessioni, scleri, articoli, manifesti | Comments Off on Napoli

Ho appena finito di vedere La Battaglia di Algeri, di Pontecorvo, e mi tremano le mani.

Ho appena finito di vedere La Battaglia di Algeri, di Pontecorvo, e mi tremano le mani. A rivederlo, questo film, rimani senza parole, il cervello continua a girare ma la parola è bloccata, ferma, immobile. Non ci sono parole, per … Continue reading

Posted in Riflessioni, scleri, articoli, manifesti | Comments Off on Ho appena finito di vedere La Battaglia di Algeri, di Pontecorvo, e mi tremano le mani.

LE PAROLE DI BUSH CONTRO IL MURO DELL’INDIFFERENZA

L’indifferenza sta masticando ormai i brandelli di carne che coprivano le ossa. Lo schermo televisivo ci mostra,quando fa comodo ai governanti-mafiosi,ossia a coloro che detengono soldi-potere,immagini di morte e distruzione operata dai nostri stessi fratelli ,padri, vicini in nome di … Continue reading

Posted in Riflessioni, scleri, articoli, manifesti | Comments Off on LE PAROLE DI BUSH CONTRO IL MURO DELL’INDIFFERENZA

Sono solo riflessioni…Sono solo i tumultuosi pensieri di una testa che e di una mente che non riesce a riposare… Sotto la polvere,sotto la grandine e il groviglio dell’avvicendarsi delle cose, il sentire si mescola al vedere.       … Continue reading

Posted in Riflessioni, scleri, articoli, manifesti | Comments Off on …

Terre Inquinate

Un’intima tristezza lo scuoteva. Niente di particolarmente grave, solo un altro periodo di merda.    Quando ti ritrovi ancora solo, di nuovo ti crolla addosso il mondo, di nuovo stai lì a fissare le macerie e la polvere unici allibiti … Continue reading

Posted in Riflessioni, scleri, articoli, manifesti | Comments Off on Terre Inquinate